Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

19.02.2015

Nel futuro di Apple
ci sarebbe anche l’iCar

Nel futuro di Apple ci sarebbe anche l’iCar
Nel futuro di Apple ci sarebbe anche l’iCar

Non solo iPhone, iPad e smartwatch nel futuro di Apple c’è forse anche l’iCar. A confermare le voci diffuse nei giorni scorsi che Cupertino sta lavorando ad un progetto sull’auto elettrica è l’autorevole Wall Street Journal. Titan sarebbe il nome in codice del progetto con cui il colosso californiano sfida quello delle auto elettriche Tesla, di proprietà di Elon Musk. Ma anche Google che ha già presentato un prototipo di auto che si guida da sola. Secondo il Wsj, il Ceo di Apple Tim Cook avrebbe destinato al progetto un centi-naio di persone guidate da Steve Zadesky, già ingegnere Ford e membro del team che ha realizzato l’iPhone e l’iPod. E ci sarebbe anche Johann Jungwirth, ex capo della ricerca e sviluppo di Mercedes-Benz. Il Wall Street Journal conferma così le indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi dal sito Business Insider che avrebbe parlato con un dipendente: “E’ un progetto troppo eccitante per lasciarselo sfuggire”. E lo stesso Tim Cook in una intervista di qualche mese fa al popolare programma Usa Charlie Rose aveva affermato che l’azienda stava lavorando a progetti di cui nessuno era a conoscenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1