Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

05.02.2015

Mercedes F015 l’auto
di lusso si guida da sola

Mercedes F015 l’auto di lusso si guida da sola
Mercedes F015 l’auto di lusso si guida da sola

L’auto che si guida da sola sarà il nuovo lusso. Mercedes ha presentato al CES di Las Vegas la F 015 Luxury in Motion. I quattro passeggeri possono godersi il viaggio e parlare tra di loro, dato che i sedili sono posti uno di fronte all’altro, come in un salotto. Per agevolare la salita dei passeggeri i sedili ruotano all’esterno di 30 gradi, ci si siede e poi si sale in auto. All’interno la vettura è praticamente ricoperta di schermi HD (sei in tutto) che svolgono ogni fuznione. È spinta da un motore ad idrogeno e da due elettrici, ha un’autonomia di 1.000 km. Ovviamente ha una app per smartphone e smartwatch che consente di chiamare l’auto, proprio come faceva Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) con Kitt in supercar. M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1