Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

28.05.2015

La televisione del futuro
sarà un poster al muro

La televisione del futuro sarà un poster al muro
La televisione del futuro sarà un poster al muro

La tv del futuro sarà sottile quanto un foglio di carta e si appenderà sul muro come un poster grazie a un magnete. Questa è la visione di LG Display, divisione dell’azienda sudcoreana dedicata ai pannelli Oled, che in un evento a Seul - come riportato dall’agenzia Yonhap - ha svelato il suo “concept” di tv di ultima generazione. Uno “schermo” sottile un millimetro, da 55 pollici, per un peso di scarsi due chilogrammi. LG Display ha mostrato un pannello Oled di ultima generazione: una sorta di tv-poster che aderisce al muro co-me una carta da parati grazie a un magnete, tipo quelli che si usano sui frigoriferi. La compagnia ha sottolineato che si tratta di un prototipo di uno dei display di nuova generazione cui sta lavorando e non ha specificato quando questa tecnologia sarà integrata in un prodotto commerciale. Lo spessore del pannello, da 55 pollici, è precisamente di 0,97 millimetri e il peso è 1,9 chilogrammi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1