Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

26.03.2015

La Apple Tv avrà Siri
e funzionerà con le App

La Apple Tv avrà Siri e funzionerà con le App
La Apple Tv avrà Siri e funzionerà con le App

La nuova tv di Apple parlerà grazie all’assistente vocale Siri e avrà un negozio di app dedicato, come l’iPhone. E farà interagire tra loro gli oggetti connessi di una casa grazie alla piattaforma HomeKit. Archiviata la presentazione dell’Apple Watch, ora tengono banco su internet le indiscrezioni sul dispositivo di Cupertino che non viene aggiornato dal 2012. Gli ultimi rumors sulla Apple tv, una specie di decoder che si attacca all’apparecchio televisivo, si aggiungono a quelli circolati nei giorni scorsi dell’arrivo di un servizio in streamingdel colosso californiano, forte di almeno 25 canali. Una novità potrebbe essere l’integrazione di Homekit, cioè la visione della domotica secondo Apple. È una piattaforma lanciata quasi un anno fa e mai vista in azione, che grazie alle app permette di controllare da remoto i dispositivi di casa. Un concetto, quello della gestione di frigorifero, termostato e altri elettrodomestici, che fa parte dell’Internet delle cose, già sperimentato da altri big della tecnologia come Samsung. La Apple tvsarà dotata di un vero e proprio App Store dal quale gli utenti potranno scaricare applicazioni, giochi e software di terze parti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1