Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

02.04.2015

La Apple in settembre
lancerà l’iPhone 6C

La Apple in settembre lancerà l’iPhone 6C
La Apple in settembre lancerà l’iPhone 6C

A settembre Apple potrebbe svelare tre nuovi modelli di iPhone: due che aggiornano le versioni attuali, più uno che strizza l’occhio a chi vuole uno smartphone più economico. L’ultima indiscrezione in questo senso arriva dal sito asiatico DigiTimes, secondo cui accanto agli iPhone 6S e 6S Plus arriverà anche un iPhone 6C con display più piccolo, da 4 pollici, e un prezzo tra i 400 e i 500 dollari. Le aspettative di vendita sarebbero di 20 milioni di pezzi nel primo anno di commercializzazione. Stando ai rumors, l’iPho-ne 6C dal punto di vista dell’hardware avrà la stessa potenza degli attuali iPhone 6. Lo chassis, tuttavia, sarà in plastica e non in metallo, in modo da abbassare i costi di produzione. L’iPhone 6C sarebbe il sostituto del modello 5C, rispetto al quale avrebbe anche un listino più basso. Una mossa, questa, con cui Apple tenterebbe di inserirsi nei mercati emergenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1