Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

12.11.2015

L’attesa
è terminata
è in arrivo
l’iPad Pro

L’attesa è terminata, è in arrivo l’iPad Pro
L’attesa è terminata, è in arrivo l’iPad Pro

È finita l’attesa per l’iPad Pro, il tablet maxi di Apple, la vera novità dell’evento di lancio dell’iPhone del 9 settembre scorso. L’iPad da 12,9 pollici con il pennino e la tastiera da aggiungere è disponibile per gli ordini online da ieri. Il dispositivo arriva in Italia ed in oltre 40 paesi Inclusi Stati Uniti, Uk, Cina e Giappone. Il dispositivo ha un display Retina da 12,9 pollici con 5,6 milioni di pixel e un potente chip A9X a 64-bit che non ha nulla da invidiare ai pc portatili, l’Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard che “estende ulteriormente la comodità di iPad Pro, offrendo una tastie - ra di dimensioni complete”. I prezzi: l’iPad Pro parte da 919 euro per il modello 32GB con Wi-Fi e da 1,249 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 128GB. Apple Pencil a 109 euro, Smart Keyboard a 179.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1