Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

10.07.2015

In produzione il nuovo
iPhone con Force Touch

In produzione il nuovo iPhone con Force Touch
In produzione il nuovo iPhone con Force Touch

Fresco di ‘compleanno’ - debuttava il 29 giugno del 2007 - l’iPhone di Apple non smette di rinnovarsi: sul prossimo modello - presumibilmente un iPhone 6s - già circolano indiscrezioni insistenti. Secondo quanto anticipato da Bloomberg il nuovo iPhone mutuerà dall’Apple Watch il Force Touch, per attivare funzioni particolari con un tocco più “pesante” del dito. La produzione è già iniziata. Apple continuerà poi a puntare su schermi di ampie dimensioni, per intercettare meglio la domanda di mercati asiatici. I prossimi iPhone,sempre secondo Bloomberg, avranno le stesse dimensioni degli attuali modelli 6 e 6 Plus, rispettivamente 4,7 e 5,5 pollici. Il design sarà simile. Ma le novità non sono finite. Secondo Apple Insider sarà rivoluzionato anche il Touch ID, il sistema per il riconoscimento delle impronte digitali, che - invece di essere confinato sul tasto Home - potrebbe essere integrato su tutta la superficie del display. Inoltre nei nuovi iPhone Apple dovrebbe migliorare la fotocamera con sensore fino a 12 megapixel, potrebbe utilizzare l’alluminio Serie 7000 già usato negli Apple Watch Sport, e introdurre una nuova tonalità: rosa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1