Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

19.02.2015

Il nuovo iPhone 6s
forse sarà “touch 3D”

Il nuovo iPhone 6s forse sarà “touch 3D
Il nuovo iPhone 6s forse sarà “touch 3D

Lo schermo dell’iPhone 6s, così dovrebbe chiamarsi il nuovo melafonino atteso il prossimo autunno, potrebbe avere un display con ‘touch 3D’, una tecnologia che consente di riconoscere diverse intensità di pressione sullo schermo. L’indiscrezione arriva dai media cinesi, che citano fonti interne alla catena di produzione. La tecnologia sarebbe la stessa impiegata, con il nome di ‘Force Touch’, sugli Apple Watch. Sullo schermo dell’orologio intelligente di Cupertino si potranno dare comandi diversi con un tocco leggero o forte. Per il prossimo iPhone, che dal punto di vista estetico non dovrebbe essere molto diverso dall’iPhone 6, non è la prima voce a parlare di un display in grado di distinguere la pressione esercitata dall’utente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1