Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

05.02.2015

Il mito Gibson passa
dalle chitarre alle cuffie

Il mito Gibson passa dalle chitarre alle cuffie
Il mito Gibson passa dalle chitarre alle cuffie

Tutti conoscono le famose chitarre Gibson. Ora Gibson entra nel mondo della tecnologia con delle cuffie: trainer by Gibson pensate per gli sportivi, il testimonial è il recordman Usain Bolt. Le cuffie passano da modalità attiva a modalità lifestyle. Con una semplice pressione di un bottone, il design Aeroflex le trasforma in cuffie sportive fornendo la giusta vestizione, comfort e stabilità. NightNav è una luce a LED posizionata in modo tale da offrire sicurezza e visibilità; perfetta per corse in notturna o con scarsa visibilità. CoolTouch con-sente di effettuare i propri esercizi in modo confortevole attraverso cuscini dei padiglioni a regolazione climatica fatti di materiali estremi di derivazione spaziale utilizzati dalla NASA. La tecnologia duratura utilizza materiali che assorbono, immagazzinano e rilasciano il calore per il massimo comfort termico. Resistono al sudore ed alle variazioni metereologiche avverse con il sistema WeatherSeal: i padiglioni sono protetti da un rivestimento speciale e le parti interne sigillate con guaine di silicone. L’autonomia è di 10 ore. Costeranno 239 dollari e saranno disponibili da aprile.
Marco Piana

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1