Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

11.02.2016

Il 2016 sarà l’anno
degli smartwatch +18%

Il 2016 sarà l’anno degli smartwatch +18%
Il 2016 sarà l’anno degli smartwatch +18%

Partiti in sordina, i dispositivi indossabili come gli Apple Watch, stanno prendendo sempre più piede. Secondo le stime della società di ricerca Gartner nel 2016 si prevede una crescita a due cifre del settore (18%); dei quasi 29 miliardi di dollari di ricavi che saranno generati, 11 miliardi e mezzo arriveranno dagli smartwatch. Secondo il report, al momento, la categoria prevalente degli indossabili è quella degli auricolari senza fili (quest’anno ne saranno venduti 128 milioni). Mentre un’altra categoria da tenere d’occhio è quella dei visori per la realtà aumentata e virtuale come gli Oclus VR (prodotti dall’azienda acquistata da Facebook), i Gear VR di Samsung e gli Hololens di Microsoft non ancora sul mercato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1