Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

09.04.2015

Google sta trattando
per tagliare il roaming

Google sta trattando per tagliare il roaming
Google sta trattando per tagliare il roaming

Google prosegue nei suo intento di inserirsi nel mercato della telefonia mobile. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal Telegraph, la compagnia sarebbe in trattative con Hutchison Whampoa, proprietario dell’operatore mobile 3, per consentire agli statunitensi di usare il telefonino quando sono all’estero senza spese aggiuntive, abbattendo i costi di roaming. L’accordo potrebbe valere in Gran Bretagna, Italia e negli altri mercati in cui è presente 3. Stando alle fonti, Google non avrebbe però intenzione di entrare nel mercato della telefonia mobile britannico. Come osserva il quotidiano londinese, il mercato europeo è più competitivo di quello Usa, e l’Unione europea punta ad azzerare i costi di roaming per creare un mercato unico delle telecomunicazioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1