Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

17.09.2015

Google
pronta a lanciare
il nuovo smart
Nexus 5X

Google pronta a lanciare il nuovo smart Nexus 5X
Google pronta a lanciare il nuovo smart Nexus 5X

Spunta sul web una foto del nuovo Nexus 5X, l’aggiornamento del Nexus 5 lanciato nel 2013, che come il predecessore è costruito da Lg. La presentazione è in programma il 29 settembre a San Francisco. Le indiscrezioni parlano di un dispositivo da 5,2 pollici e un prezzo inferiore ai 400 dollari, in vendita dallo stesso giorno. Nel corso dell’evento, di cui ha riferito nei giorni scorsi il sito Cnet, Google accanto al Nexus 5X dovrebbe presentare il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e uno smartphone più grande, il Nexus 6X targato Huawei, che sostituirà il Nexus 6 costruito l’anno scorso da Motorola. Per lo smartphone si parla di dimensioni più grndi da 5,5 o 5,7 pollici, e di un prezzo di poco inferiore ai 650 dollari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1