Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

02.07.2015

Ebook Amazon pagherà
autori sulle pagine lette

Ebook Amazon pagherà autori sulle pagine lette
Ebook Amazon pagherà autori sulle pagine lette

Nuovo sistema di pagamento per gli autori di ebook da parte di Amazon. Il colosso dell’e-commerce e dell’editoria digitale ha annunciato che gli autori indipendenti, quelli che pubblicano senza una casa editrice direttamente sulla piattaforma Kindle Direct Publishing, saranno pagati in base al numero di pagine effettivamente lette dagli utenti. La novità scatterà dal primo luglio. Il nuovo meccanismo punta ad incoraggiare contenuti di qualità sulla piattaforma, ma anche di sostanza: più il volume sarà lungo e più i proventi potranno essere alti. Anche i soggetti e la scrittura dei libri dovranno essere interessanti e accattivanti, perché se il lettore abbandonerà il testo all’inizio senza finirlo l’autore riceverà una paga inferiore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1