Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

26.11.2015

Dopo Apple e
Samsung arriva
anche Lg Pay

Dopo Apple e Samsung arriva anche Lg Pay
Dopo Apple e Samsung arriva anche Lg Pay

Dopo Apple e Samsung si amplia il numero di aziende che scommettono sui pagamenti mobili. L’annuncio su Facebook: “Lavoreremo per il lancio di Lg Pay”. In Corea il debutto del servizio. Nella lista dei servizi di mobile payment potrebbe presto aggiungersi un nuovo nome. Si tratta di Lg Pay, ossia del servizio che la compagnia coreana sta pensando di lanciare per gettarsi con decisione nel mercato dei pagamenti da dispositivo mobile. L’annuncio dato dalla stessa Lg sulla pro - pria pagina Facebook non lascia campo a troppe interpretazioni. “È ufficiale, lavoreremo conShinhan Card e KB Kookmin Card per prepare il lancio di Lg Pay”. I due partner scelti saranno sconosciuti ai più, due banche locali che permetteranno di testare il pay in Corea

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1