Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

14.09.2017

Dall’iPhone X a Watch 3
tutte le novità della Apple

Dall’iPhone X a Watch 3 tutte le novità della Apple
Dall’iPhone X a Watch 3 tutte le novità della Apple

Dal riconoscimento facciale dell’iPhone X alla connettività cellulare dell’Apple Watch di terza generazione: tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità di Apple. iPhoneX, celebra il decennale del melafonino. Display Super Retina da 5,8 pollici con tecnologia Oled e True Tone, a tutto schermo. Addio tasto Home. Face ID con tecnologia della fotocamera TrueDepth per riconoscimento facciale: il volto diventa password. Processore A11 Bionic Neural Engine, per l’intelligenza artifi ciale. Animoji, emoticon animate che replicano le espressioni del viso. Fotocamera doppia da 12 megapixel, doppia stabilizzazione ottica, grandangolo e teleobiettivo. Ricarica wireless. Sistema operativo: iOS11, disponibile dal 19 settembre. Due confi gurazioni: 64 e 256 GB. Colori: argento e grigio siderale. Preordini dal 27 ottobre in 55 Paesi (Italia inclusa), consegne dal 3 novembre. Prezzo: da 1189 euro per la versione da 64 Gb. iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nuova scocca in vetro e alluminio. Display Retina HD da 4,7 e 5,5 pollici con True Tone che bilancia il bianco in base alle condizioni di luce esterne. Altoparlanti stereo. Processore A11 Bionic. Supporto a realtà aumentata. Fotocamera da 12 megapixel (doppia con grandangolo e teleobiettivo sul modello Plus). Stabilizzazione ottica dell’immagine. Fotocamera frontale da 7MP. Registra video in 4K. Ricarica wireless. iOS 11. Touch ID. Siri traduttore dall’inglese all’italiano. Tre colori: grigio siderale, argento e oro. Due confi gurazioni: 64 e 256 GB. Preordini dal 15 settembre, disponibilità dal 22 settembre. Prezzo: da 839 euro. Apple Watch Series 3. Connettività cellulare Lte, Gps, altimetro, resistenza all’acqua fi - no a 50 metri di profondità. Rileva battito a riposo, mentre si cammina e dopo l’allenamento. Siri parla dall’orologio. Due modelli: con Gps e con Gps e connettività cellulare. Ordini dal 15 settembre, disponibile dal 22 In Italia arriva per ora la versione solo con Gps: da 379 euro. Apple TV 4K. Supporta i formati 4K e HDR (High Dynamic Range), per immagini in altissima defi nizione. I fi lm in 4K HDR costeranno quanto quelli in HD e quelli già acquistati saranno convertiti. In arrivo più contenuti (Netfl ix e Amazon Prime Video) e dirette di news e sport. Ordini dal 15 settembre, disponibilità dal 22 settembre. Prezzi: da 199 euro da 32GB o 219 euro da 64GB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1