Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

19.03.2015

Cresce lo shopping on
line in Italia: 22 mln

Cresce lo shopping online in Italia: 22 mln
Cresce lo shopping online in Italia: 22 mln

Gli italiani sempre più affezionati allo shopping online: in un anno l’ecommerce è aumentato del 22%, con oltre 200 milioni di transazioni, per uno scontrino medio di 90 euro. Più di 22 milioni di persone hanno effettuato almeno un acquisto online nella loro vita e all’abitudine si avvicinano con meno timori anche gli ultracinquantenni. Il quadro è contenuto nel nuovo rapporto “Net Retail” di Netcomm, visionato in anteprima dall’ANSA. La rilevazione trimestrale di fine gennaio è stata realizzata in collaborazione con Human Highway, Banzai, Postecom e QVC. Dall’indagine emerge che a fronte di un aumento del 22% del fenomeno del ‘net retail’, gli acquirenti online abituali sono 11 milioni (una volta al mese).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1