Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

04.06.2015

Butta un pc, non sa
che si tratta di rarità

Butta un pc, non sa che si tratta di rarità
Butta un pc, non sa che si tratta di rarità

Un centro di recupero di rifiuti elettronici della Silicon Valley sta cercando una donna che si è liberata di un vecchio computer della Apple. Il Pc si è rivelato un oggetto da collezione del valore di 200.000 dollari. Il computer era all’interno di una scatola di apparecchiature elettroniche delle quali la donna ha liberato la sua autorimessa dopo la morte del marito, ha detto Victor Gichun, vice presidente della Clean Bay Area, la compagnia di recupero dei rifiuti elettronici stessa. La donna non ha voluto una ricevuta fiscale e non ha lasciato un numero al quale poter essere ricontattata, ed è stato solo alcune settimane dopo che gli addetti dell’azienda hanno aperto la scatola e scoperto all’interno un Apple I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1