Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

05.03.2015

BlackBerry punta tutto
su smart touchscreen

BlackBerry punta tutto su smart touchscreen
BlackBerry punta tutto su smart touchscreen

BlackBerry punta sul touchscreen con un nuovo smartphone: al Mobile World Congress di Barcellona l’azienda canadese svela Leap, pensato per giovani professionisti attenti alle prestazioni del dispositivo ma anche al prezzo. La novità non arriverà sola, entro l’anno lancerà un altro telefono di cui si sa solo che avrà tastiera scorrevole e display “dual curved”, quest’ultimo sulla scia del nuovo Galaxy S6 Edge. L’unico dispositivo svelato è stato il BlackBerry Leap. Lo smartphone, come la maggior parte degli altri lanciati alla fiera di Barcellona, da Microsoft a Sony, punta a una fascia media di clientela, legata al mondo del lavoro. Con schermo touch da 5 pollici, compatibilità a reti 4G Lte, e batteria che dura fino a 25 ore, arriverà in Europa ad aprile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1