Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

19.11.2015

Arriva il watch
che funziona
senza cellulare

Arriva il watch che funziona senza cellulare
Arriva il watch che funziona senza cellulare

Arriva il primo smartwatch Android Wear di Google che consente di telefonare senza lo smartphone. Il Watch Urbane 2nd Edition Lte di Lg integra infatti una scheda Sim che fa rimanere collegati orologio e telefono via rete cellulare in mancanza di Bluetooth e WiFi. In pratica si potrà andare a fare jogging lasciando lo smartphone a casa, potendo comunque usare app, traccia - re l’attività fisica, inviare e ricevere messaggi e telefonate. Lo smartwatch ha tre tasti fisici che consentono di accedere alle funzioni più usate: la lista dei contatti, l’applicazione per il fitness e la schermata iniziale, che rende il dispositivo esteticamente simile a un normale orologio. In vendita in Usa a partire da 200 dollari, arriverà in Europa nei prossimi mesi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1