Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

29.01.2015

Apple Watch in uso
dura soltanto 2,5 ore

Apple Watch in uso dura soltanto 2,5 ore
Apple Watch in uso dura soltanto 2,5 ore

Dura 2,5 ore, con un uso “intenso e continuativo”, una carica della batteria dell’Apple Watch, mentre con un utilizzo ‘standard’ la durata sale a 3,5 ore, e a 4 ore solo con le app di fitness. Sono questi i parametri che Apple avrebbe deciso di raggiungere, secondo quanto scrive il blog Usa di ‘9to5Mac’. Ma secondo queste, a causa del processore molto potente e dello schermo retina, lo smartwatch di Cupertino potrebbe non raggiungere questi target. Finora sull’argomento si sapeva solo quello che aveva detto Tim Cook, cioè che l’Apple Watch avrebbe avuto bisogno di un ciclo di ricarica al giorno. Le fonti riferiscono che nel report di Apple sarebbe stata richiesta una durata di almeno 19 ore per un uso misto, attivo e stand-by, e fino a 3 giorni in basso consumo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1