Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

12.02.2015

Apple sfiderà Tesla
progetto segreto auto

Apple sfiderà Tesla progetto segreto auto
Apple sfiderà Tesla progetto segreto auto

Apple vuole sfidare Tesla sul terreno delle auto. Secondo indiscrezioni, il colosso di Cupertino si starebbe concentrando su un progetto segreto nel settore, tanto che starebbe cercando di reclutare ingegneri dell’azienda di Elon Musk, offrendo generosi compensi. “E’ un progetto troppo eccitante per lasciarselo sfuggire”, avrebbe riferito un impiegato di Apple al sito Business Insider. Un possibile progetto che potrebbe stimolare l’interesse dei dipendenti Tesla, potrebbe essere legato a CarPlay, il sistema di Apple che permette il controllo di alcune funzioni delle vetture (sblocco portiere, accensione fanali, etc) con l’iPhone. Al momento è alle battute iniziali, in futuro potrebbe essere presente di serie in un numero sempre maggiore di vetture.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1