Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.03.2009

Elisabetta Maistrello

Mi chiamo Maistrello Elisabetta e sono nata a Valdagno (VI) il 09 ottobre 1971. Sono un Artista per caso. Ho sempre amato l’arte in tutte le sue forme fin da quando ero bambina, ma non sono mai riuscita a dedicarmici totalmente. Improvvisamente, ho sentito la necessità di esprimere ciò che è in me attraverso la pittura, la scultura e il teatro. Così, nel 2004 ho iniziato, per lo più, con quadri basati su scritte. Poi la passione mi ha spinto a rivolgermi ad un maestro per approfondire il disegno. Credo, che ogni essere umano abbia in sé una vena artistica, ma che non riesca ad esprimerla per paura di non riuscire o per paura d’essere giudicato. Queste paure impediscono alla fantasia di fluire, di manifestarsi , così rimaniamo avvolti nel buio. Il coraggio nasce dalla paura, quindi siate liberi di esprimervi, di non avere timore di provare un’esperienza meravigliosa e indimenticabile come la pittura. “Prendete tela e pennello e dipingete la vostra vita di mille colori”. In allegato alcuni dei miei quadri.
Potete visitare anche il sito www.elisabettamaistrello.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1