18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

16.02.2013

Dal Lago apre il sito web «Mandateci proposte»

Manuela Dal Lago
Manuela Dal Lago

Manuela Dal Lago sbarca sul web con un conto alla rovescia verso il 26 maggio prossimo, data delle elezioni comunali. È da qualche giorno on line il sito internet www.manueladallago.it, una pagina bianca con una scritta rossa - “Manuela Dal Lago candidato sindaco di Vicenza” e con un orologio che conta i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano all'appuntamento elettorale della prossima primavera.
La deputata uscente della Lega nord, che ha annunciato di presentarsi con una sua lista civica, sta lavorando in queste settimane dietro le quinte per tessere la tela delle relazioni e delle alleanze in vista del voto amministrativo che la vede, insieme a molti altri candidati, contendere la poltrona di primo cittadino ad Achille Variati, il sindaco in carica. Ad oggi, nell'area di centrodestra dove si colloca Dal Lago, il quadro è piuttosto articolato e probabilmente Dal Lago sarà supportata da diverse liste.
Al momento però lo scenario non è definito e probabilmente sarà necessario attendere il mese prossimo e sicuramente lo svolgimento delle elezioni politiche, anche per misurare il peso relativo di Lega nord e Pdl.
Nel frattempo, proprio dal neonato sito internet, Manuela Dal Lago annuncia che il 2 marzo presenterà il simbolo della propria lista e presenterà «alcune proposte per la città: le vostre», recita la pagina web. Attraverso il sito, a patto di registrarsi con nome e indirizzo di posta elettronica, è possibile per chiunque «partecipare alla campagna elettorale di Manuela Dal Lago», lasciando un messaggio o una proposta relativa al futuro della città che, secondo quanto annunciato dal sito stesso, dovrebbe diventare una proposta dell'ex presidente della Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1