Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.09.2009

"Diario di una Bambola" di Beatrice Morabito

Beatrice Morabito I giochi di seduzione sul filo del limite fra donna e bambola.
Beatrice Morabito I giochi di seduzione sul filo del limite fra donna e bambola.

L'Associazione Culturale e Galleria d’Arte Contemporanea Famiglia Margini nasce nel 2006, è il frutto dell'energia catalizzante d'una genuina sperimentazione artistica. L’attività di Famiglia Margini si incentra da anni su nuove proposte di giovani artisti che spaziano a 360 gradi all’interno del panorama artistico contemporaneo. Infatti si sono susseguite mostre di pittura, scultura, videoart e performance live. L'interesse per l'arte contemporanea si sta espandendo a macchia d'olio, tanto che Famiglia Margini ha deciso di portare alcuni dei suoi artisti a Bassano del Grappa. Qui abbiamo trovato il giusto sodalizio con la Galleria Piazzotto Montevecchio, situata in un palazzo rinascimentale nella parte storica della città. Ora arriva l'arte contemporanea in Piazzotto Montevecchio dove già tutti gli sguardi erano attirati da ricercatissimi oggetti di antiquariato, da una libreria e una galleria di arte moderna; questo luogo sta diventando il nuovo fulcro della cultura cittadina. Domenica 13 settembre si terrà un evento inaugurale della mostra personale di fotografia "Diario di una bambola" dove sarà possibile colloquiare con l'artista Beatrice Morabito e degustare le specialità delle cantine venete. Beatrice Morabito I giochi di seduzione sul filo del limite fra donna e bambola. L'ambigua intersezione fra realtà e desiderio ha il sapore del mistero. Attraverso il colto sguardo della fotografa Beatrice Morabito, il dramma dell'esistenza si fa estetico, come trappole di bellezza capaci di risucchiare e pretendere pensieri d'amore, come portali attraverso i mondi immaginari, ove la fantasia si fonde alla vita quotidiana. Quegli occhi di bambola lasciano leggere le mille espressioni che cerchi in una donna, la magia pervade l'animo d'emozioni, ancor più intime in quanto generate da esseri inanimati. Opere oltre il tempo, che già viaggiano nelle gallerie d'arte da Milano all'America, dalla Grecia alla Corea e cercano uno spazio vicino a te e a chi ami. Cocktail offerto da Astoria Vini Si ringrazia il Ca'Sette Hotel e ristorante in villa veneta Galleria Piazzotto Montevecchio Piazzotto Montevecchio n° 22. Bassano del Grappa. Orari apertura: Ma-Sa 10-12.30/15.30-20 Dom.16-19.30 Ingresso libero tel. 0424 220272

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1