27 marzo 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

17.10.2012

3 Quarti, venerdì
cena bollicine
per il menu
autunnale

Alberto Basso, chef del ristorante 3Quarti di Grancona
Alberto Basso, chef del ristorante 3Quarti di Grancona

GRANCONA. Sarà un evento tutto particolare, che metterà assieme l'estro creativo del team dei 3Quarti, Alberto Basso, Stefano Leonardi e Christian Danese, con le bollicine naturali di Casa Caterina, a lanciare il menu autunnale del ristorante 3Quarti di Grancona. Si tratta di un menu che coniuga creatività e valorizzazione della materia prima, con un attenzione ai prodotti del territorio, ma anche alle dop italiane. Interessante l'inserimento delle mezze porzioni che consentono di risparmiare sul conto finale, pur assaggiando più cose dal menu.
La serata di lancio del menu è venerdì 19 ottobre alle 20. Il menu degustazione prevede un saluto dalla cucina, poi patata schiacciata, cotechino sgrassato e cavolo nero, risotto De Tacchi stagionato 22 mesi, trombetta da morto, mozzarella affumicata e maggiorana, guancetta di vitello con patate di Rotzo e carciofi, piccola degustazione di formaggi e sorbetto al Campari. La cena sarà accompagnata dai millesimati naturali di Casa Caterina. Info e prenotazioni 0444 88 96 74, info@3quarti.com.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1