25 marzo 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

05.12.2018

VinNatur trasloca L’edizione 2019 sarà alla Margraf

È lo Show-room Margraf a Gambellara lo spazio scelto da VinNatur per ospitare la 16a edizione di VinNatur Tasting, dal 6 all'8 aprile 2019. 180 produttori di vino naturale da tutta Europa protagonisti di una tra le più importanti manifestazioni dedicate al mondo del bere naturale. Un'occasione unica per incontrare i produttori, assaggiando i loro vini con possibilità di acquistare le bottiglie. «Dopo il forfait di Villa Favorita, chiusa per lavori di restauro – spiega Daniele Piccinin, vice presidente di VinNatur - Volevamo restare in zona, ma volevamo anche trovare un luogo che fosse abbastanza grande da ospitare tutti i soci, facile da raggiungere e con un ampio parcheggio». La nuova locandina del tasting è opera di Giulia Perin, di Cassola.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1