Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

CIBO E VINO

scegli sezione
Val Gardena
con l’occhio
del fotografo

07.08.2016

Val Gardena
con l’occhio
del fotografo

Visitare la Val Gardena accanto ad un professionista e imparando tutti i trucchi della fotografia. E’ una proposta di vacanza dal 3 all’11 settembre. Si visiteranno esposizioni, mostre e conferenze oltre, ovviamente, al corso vero e proprio condotto da Daniel Ernst (il 6 e il 7 settembre), che prevede una giornata all’aria aperta e un workshop serale. Il 10 settemebre altro corso, questa volta sotto la guida di Alfred Erardi, che porterà i partecipanti fino al Col Raiser.L’11 settembre premiazione del concorso fotografico “Poster Val Gardena”, cui si può partecipare inviando fino a 3 fotografie della Val Gardena, entro il 15 agosto.Info sulla settimana www.valgardena.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1