Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 luglio 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

06.12.2017

Si va al ristorante mangiando bene e spendendo poco

Al ristorante con lo sconto, mangiare bene, in locali selezionati, ma risparmiando. Questa è l’idea di fondo di Ristoranti Che Passione la guida nata da una intuizione del vicentino Riccardo Penzo, curatore ed editore che allarga quest'anno il formato per aggiungere più immagini, quattro per ogni locale e promozioni consistenti, fino al 50% di sconto su tutti piatti consumati alla prima visita. Grande attenzione per i dettagli con indicazioni praticamente su ogni aspetto del locale, dai servizi alla fascia prezzo, disponibili nel volume cartaceo in libreria ma anche in digitale ebook dal sito chepassione.eu. Si affianca un'app gratuita per qualsiasi cellulare, cercando semplicemente "che passione" vi farà apparire i locali consigliati più vicini a voi e tanti eventi selezionati. Le promozioni esclusive, spiega il curatore, "le ho volute in primis per i giovani, per far assaggiare la qualità della nostra cucina e per sete di conoscenza, ma negli anni i nostri lettori sono stati di tutte le età perché a tutti piace mangiare bene, con un occhio al portafogli". Il circuito è cresciuto a oltre 8.000 iscritti, ora allargato oltre che alle province venete (Vicenza rimane la regina della guida), anche a quelle di Brescia e Trieste. Un aiuto anche per la categoria dei ristoratori, nei giorni più tranquilli della settimana per incrementare i coperti con nuovi clienti, appassionati di gastronomia, ma anche di vino con le selezioni Ais.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1