Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

25.01.2015

Sei cuochi da tutto il mondo per un menu d'alto livello

Lorenzo Cogo in un'immagine della “Cena delle stelle” a Marano
Lorenzo Cogo in un'immagine della “Cena delle stelle” a Marano

Infusion: sintesi di ricerca, innovazione, internazionalizzazione, contemporaneità. In una parola, è un progetto che si propone di creare un punto di incontro tra giovani di capacità provenienti da diverse parti del mondo, per dar vita ad un momento unico di confronto, pensato per diventare un nuovo format culinario. Ideatore di questa iniziativa, che si terrà mercoledì 11 febbraio alla Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore, e realizzata in collaborazione con Identità Golose, è Lorenzo Cogo, fra i più giovani cuochi stellati a livello internazionale e titolare di “El Coq” di Marano Vicentino. «Nell'anno dell'Expo, che parla di alimentazione - spiega - mi è sembrato necessario trasferire l'attenzione sul tema gastronomia e cucina anche all'interno della nostra provincia, che, al pari di Milano, ha un cuore pulsante di economia attiva». (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Denise Battistin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1