Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

08.02.2015

Migliore pizza senza glutine
Alessi si laurea campione

Simone Alessi assieme alla determinante moglie Federica
Simone Alessi assieme alla determinante moglie Federica

La moglie lo iscrive al campionato “Pizze del futuro”, organizzato dalla Nip (Nazionale italiana pizzaioli) in occasione della recente fiera Sigep di Rimini, e il marito si laurea campione di “Pizza tonda senza glutine”, primeggiando sugli oltre 100 concorrenti. Anche se è indicato come “mondiale”, ma le nazioni rappresentate al campionato della pizza di Rimini sono: Italia, Perù, Romania, Germania, Brasile, Inghilterra, Slovacchia, Bulgaria, Francia, Israele, Svezia. La maggior parte dei concorrenti erano italiani (almeno di origine). La giuria, formata da pizzaioli di fama internazionale, non ha avuto dubbi a premiarlo per la migliore “presentazione”, la “cottura” meglio riuscita e il “gusto” ben combinato fra gli ingredienti.
Simone Alessi, 34 anni, tornato nella sua “Pizzeria Al Ponte” a Valle di Castelgomberto, ha fatto una gigantografia dell'attestato, che ha appeso in bella evidenza all'entrata. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1