24 marzo 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

03.10.2018

L’essenza di VinNatur
premiata da
un’immagine

Una passata edizione di VinNatur
Una passata edizione di VinNatur

“Immagina il tuo VinNatur e realizza un’illustrazione che più ne rappresenta l’essenza”. È questa la filosofia che sta alla base del concorso promosso dall’Associazione viticoltori naturali, in collaborazione con “Lino’s & Co.” e “L’Illustratore Italiano”. Per la nuova edizione del Tasting 2019 è già possibile inviare gli elaborati di partecipazione. L'illustrazione vincitrice sarà utilizzata per realizzare la locandina di VinNatur Tasting, il principale evento organizzato dall'associazione. «Al nostro pubblico - spiega Alessandro Maule, consigliere di VinNatur - chiediamo di dare la propria interpretazione sul tema dei vini naturali e della viticoltura consapevole, in cui il produttore è profondamente legato al territorio e lavora secondo il rispetto della natura. Promuoviamo questo concorso da otto anni e abbiamo sempre avuto ottime risposte, in termini di partecipazione e di creatività dimostrata dagli artisti che hanno aderito all’iniziativa». La partecipazione al concorso è aperta a persone, singole o gruppi, senza limiti di età, nazionalità o professione (ad esclusione dei soci di VinNatur e dei loro famigliari). Ogni iscritto potrà inviare al massimo tre elaborati, che non devono necessariamente contenere riferimenti espliciti al tema della viticoltura, ma possono essere anche composizioni astratte, come confermato dagli organizzatori. L'invio della propria candidatura deve avvenire tramite il modulo scaricabile dalla pagina del concorso sul sito di VinNatur entro il 18 novembre di quest’anno. Gli elaborati vincitori, che potranno essere utilizzati nei diversi eventi organizzati dall'associazione, saranno decretati dalla giuria composta dai membri del consiglio di VinNatur e da Maria La Duca, direttore responsabile di “Illustratore Italiano”. Il materiale selezionato sarà pubblicato su www.vinnatur.org entro il 7 dicembre. Il vincitore riceverà un premio in denaro di 300 euro e 12 bottiglie di vino dei produttori appartenenti all'associazione VinNatur. Per il regolamento completo e il modulo di iscrizione: www.vinnatur.org/concorso-2019. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1