Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

16.05.2018

Griller di tutta Italia
la sfida è iniziata
Il tour è a Dueville

Due momenti della cottura della carne sul grill, la sfida è aperta
Due momenti della cottura della carne sul grill, la sfida è aperta

Il conto alla rovescia per trovare il miglior “Griller d’Italia” è terminata. Sabato a Dueville arriva la tappa del tour “Weber Cup 2018”, il campionato italiano dei maestri del grill che coinvolge 10 regioni, con iscrizione gratuita. Si tratta di una gara amatoriale itinerante lungo lo stivale per andare a scovare il miglior griller d’Italia. L’iniziativa, sostenuta dal leader mondiale del barbecue Weber, prevede la settima sfida proprio nel vicentino, a Dueville, Per partecipare, basterà iscriversi sul sito www.webercup.it e mettersi in gioco con sana competizione, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi, com’è nello spirito dei griller. Il vincitore di ciascuna tappa riceverà in premio un prestigioso Pulse 1000, il nuovo e innovativo barbecue elettrico di Weber, nato per offrire elevata efficienza senza le consuete difficoltà legate alla cottura al barbecue. Il secondo classificato si aggiudicherà un termometro digitale di nuova concezione iGrill2, mentre al terzo classificato di ogni tappa andrà il piccolo ma versatile barbecue a carbone Smokey Joe Premium. Il vincitore di ciascuna tappa sarà inoltre invitato a partecipare alla grande finale di Grisignano di Zocco, che si disputerà in occasione della storica Fiera del Soco, e assegnerà il conteso titolo di “Weber griller d’Italia”, oltre a un buono del valore di 2.000 euro da spendere in prodotti Weber nel punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale. Lauti premi a Grisignano anche per il secondo e il terzo classificato, che riceveranno rispettivamente un barbecue a gas della serie Spirit e un barbecue a carbone Master-Touch GBS 57 cm. La tappa di Dueville segue quelle di Bologna, San Marino, Corigliano Calabro, Aprilia, Taranto e Osimo. Il tour si sposterà poi il 27 maggio a Concorezzo in Monza Brianza, successiva fortunata location di questi goliardici appuntamenti pensati per portare allegria e buona cucina in tutta Italia. Che vinca il migliore! Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1