Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

CIBO E VINO

scegli sezione
Festa Gambellara
si chiude
con i vulcanici

19.04.2017

Festa Gambellara
si chiude
con i vulcanici

Si conclude questo week end la Festa dei vini Doc Gambellara a Selva di Montebello. L’evento clou, la Mostra Concorso che ha premiato i migliori vini, ha visto trionfare nella categoria Gambellara Classico il Rivalonga 2015 della cantina Menti, mentre in quella Gambellara Spumante a salire sul gradino più alto Marchetto. Tra i Recioto di Gambellara brinda nella categoria “Classico” Sordato Lino col 2012. All’azienda Zonin Roberto l’alloro nel “Vivace” col 2015, mentre tra i Recioto di Gambellara Spumante vince Tenuta Natalina Grandi. Infine tra i Vin Santo prima la cantina Marchetto col 2013. Sabato 22 alle 19 in piazza Mattiello degustazione di vini vulcanici e assaggi di prodotti del territorio. In funzione stand gastronomici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1