Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

14.03.2018

“Best Gourmet” Ecco la guida dell’Alpe-Adria

Instancabile e creativo, Maurizio Potocnik è l'ideatore della Guida Magnar Ben, giunta alla 22a edizione e diventata un punto di riferimento enogastronomco. Una guida preziosa, che raccoglie il meglio di una macro-regione come l'Alpe-Adria (Italia, Austria, Croazia, Slovenia), di cui presenta le eccellenze. Un progetto di successo dove i veri protagonisti della guida sono gli chef, i produttori, i ristoratori, i viticoltori. A loro è dedicata la "Guida Magnar Ben Best Gourmet 2018", presentata ufficialmente da pochi giorni da Eat's a Conegliano (Treviso), che ha riunito molti “interpreti del gusto” della macro-regione. Un territorio splendido, valorizzato dal talento di alcuni selezionati giornalisti, che hanno presentato e valutato le ricette, gli chef, i locali, il servizio in sala. Gli ampi spazi di Eat's Store di Conegliano hanno accolto i numerosi ospiti, deliziandoli prima con un ricco aperitivo a base di selezionati prodotti, tra cui quelli del Salumificio Lovison di Spilimbergo e del laboratorio vicentino “La Giardiniera di Morgan” di Malo. La guida recensisce 400 ristoranti, 80 vini di fascia alta, 60 prodotti d’autore e 20 relax&gourmet. Il costo della guida è 23 euro info acquisti e ordini grafica@magnarben.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1