Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

25.04.2018

Asparagi a cena Due eventi golosi nel Bassanese

È tempo di asparagi, bianchi, freschi, dop, possibilmente del bassanese. Chi volesse gustarli senza fare la fatica di pulirli e cucinarli ha due ghiotte possibilità. La prima stasera al Terzo Ponte di Bassano con “Asparagi a cena” dove lo chef Andrea Bertoncello ha creato un menu reinterpretando la tradizione. Si apre con un antipasto di asparagi croccanti con fiori eduli e primizie di primavera a cui segue un risotto all'asparago nella versione classica, con le punte in finale di cottura, come secondo un altro classico asparagi e uova alla bassanese. Costo della cena 25 euro compreso di tessera Arci. Il secondo appuntamento è a San Zeno di Cassona nel cuore dell’asparago dop per la manifestazione “L’asparago e dintorni”, in piazza a San Zeno dal 26 aprile al 1 maggio e dal 4 al 7 maggio. Durante la manifestazione sarà in funzione un fornitissimo stand gastronomico con specialità a base di asparago bianco di Bassano dop e tanti altri piatti e un’enoteca con vini locali e non delle migliori cantine. La festa si svolgerà all'interno di un teatro tenda ad ingresso gratuito. Inaugurazione questa sera con l’apertura degli stand, mentre per il primo spettacolo bisogna attendere venerdi con lo show Fox e l’evento clou alle 22 con Sasha Torrisi che canta Lucio Battisti. sabato sera infine, a completare il week end ballo liscio alle 21 con l’orchestra di Marianna Lanteri. AL.TO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1