Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Ottobre

05.11.2018

Vota il "vicentino" del mese

Da sinistra Xoccato, Vivian, Pigato e Rucco
Da sinistra Xoccato, Vivian, Pigato e Rucco

Per i lettori del sito del GdV, è Marco Casarotto, amministratore unico della Fiera del Soco, ad aggiudicarsi il titolo di “Vicentino del mese” di settembre. Un riconoscimento che Casarotto ha ottenuto grazie ai numeri da record registrati dalla kermesse che ogni anno si svolge a Grisignano e che nell’ultima edizione è andata verso il traguardo dei 900 mila visitatori. Casarotto ha ricevuto il 35 per cento delle preferenze superando di cinque punti percentuali Giovanni Bonotto, direttore creativo di manifattura Bonotto di Molvena, nonché ideatore del grande arazzo con cui è stato rivestito il teatro la Scala di Milano in occasione della Settimana della Moda. Per Bonotto c’è stato il 30 per cento di consensi. Staccata di quindici punti percentuali rispetto al vincitore, ottenendo quindi il 20 per cento di preferenze, si è piazzata la ciclista Tatiana Guderzo, che ha vinto la medaglia di bronzo agli ultimi campionati mondiali di ciclismo che si sono svolti nella cittadina austriaca di Innsbruck. A chiudere il quartetto, ricevendo il 15 per cento dei voti, Christian Greco, direttore del Museo Egizio di Torino, egittologo e archeologo di fama internazionale, fresco premio Masi per la Civiltà Veneta.

 

VOTA IL SONDAGGIO

 

Mandato in archivio settembre con i suoi protagonisti, è pronta la quaterna di personaggi di cui il Giornale di Vicenza si è occupato durante il mese di ottobre appena trascorso. A sfidarsi nel sondaggio che sarà pubblicato sul sito web del nostro quotidiano saranno quindi il neo presidente della provincia di Vicenza, Francesco Rucco; l’amministratore unico di Aim, Gianfranco Vivian; il neo presidente della Camera di commercio berica, Giorgio Xoccato, e il presidente della Società del Quartetto (che ha portato Falstaf all’Olimpico), Paolo Pigato. I quattro protagonisti sono pronti dunque a sfidarsi a colpi di clic.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Chi è il personaggio "vicentino" di ottobre?
ok