Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Luglio

06.08.2018

Vota il "vicentino" del mese

Da sinistra Iannucci, Pizzato, Scaroni e Vallortigara
Da sinistra Iannucci, Pizzato, Scaroni e Vallortigara

VICENZA. È Giuliano Cederle il personaggio vicentino del mese di giugno. Si è aggiudicato il “titolo” raccogliendo il 45 per cento delle preferenze dei lettori che hanno partecipato al sondaggio, indetto ogni mese da Il Giornale di Vicenza, che propone quattro personaggi che abbiano dato lustro al Vicentino, ciascuno nel proprio settore professionale. Ora è tempo di una nuova quaterna: da oggi, sulla sezione apposita del sito ilgiornaledivicenza.it è possibile esprimere il consenso per altri quattro candidati, che si contendono quindi il “titolo” di Vicentino di luglio. In ordine alfabetico il primo dei “personaggi” è il primario di neuroradiologia del San BortoloGiuseppe Iannucci. Poi il neo presidente del Milan Paolo Scaroni, l'influencer Nicole Pizzato, l'atleta scledense Elena Vallortigara.

VOTA IL SONDAGGIO

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Chi è il personaggio "vicentino" di giugno?
ok