Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
28 maggio 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

09.02.2018

Torello in fuga
La caccia
dura due giorni

Il toro è stato sedato dopo la cattura
Il toro è stato sedato dopo la cattura

TRISSINO. Quaranta ore di libertà prima di finire sedato. Tanto è durata la fuga di un toro partito martedì sera di gran carriera da Trissino e fermato ieri alle 11 ad Arzignano dopo la mobilitazione di polizia locale dei due Comuni, polizia provinciale e veterinari dell'Ulss.  Protagonista della scorribanda, con tanto di passaggio davanti una pizzeria, è stato un esemplare di razza Limousine di dieci mesi, 4 quintali e mezzo di esuberanza. I proprietari, titolari di una fattoria di Trissino, hanno potuto caricarlo su un rimorchio e riportarlo in stalla solo dopo che i veterinari dell’Ulss 8 Berica, servendosi di un fucile lancia siringhe, lo avevano sedato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1