Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

13.07.2013

Tasso intrappolato in un tubo lo salvano i pompieri

Il tasso liberato dai vigili del fuoco di Schio questa mattina a Monte di Malo
Il tasso liberato dai vigili del fuoco di Schio questa mattina a Monte di Malo

MALO. Un tasso se l'è vista brutta, ma alla fine grazie all'intervento della Polizia Provinciale e dei Vigili del Fuoco di Schio è stato liberato. L'animale era rimasto intrappolato in un tubo di cemento interrato per lo scolo delle acque piovane. I suoi lamenti hanno attirato l'attenzione di alcuni ciclisti di passaggio lungo via Maistri in Comune di Monte di Malo questa mattina alle 8 circa.
La richiesta di intervento è pervenuta al servizio di pronta reperibilità della Polizia Provinciale di Vicenza che è intervenuta poco dopo con una pattuglia del Distaccamento di Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1