Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

29.01.2014

Per i peti dalle mucche
la stalla salta in aria

Mucche in una stalla
Mucche in una stalla

RASDORF (Germania). Una storia perfetta per il prossimo cinepanettone: “Natale a Rasdorf“. In questa cittadina tedesca dell’Assia, 90 mucche da latte hanno provocato un’esplosione nella stalla in cui erano alloggiate a causa di “pericolose“ emissioni di metano. I bovini flatulenti avevano saturato l’ambiente di gas naturale, che una scarica elettrostatica partita da un macchinario ha trasformato in una improvvisa fiammata. Bilancio: il tetto danneggiato e una mucca leggermente ustionata, hanno potuto constatare i vigili del fuoco e una squadra specializzata nelle fughe di gas, allertati dallo stupefatto fattore.
Neanche Alvaro Vitali, il celeberrimo "Pierino" delle commedie anni '80, avrebbe potuto pensare ad una scena del genere. Quando la realtà supera la fiction. Forse il fattore farebbe bene ad affiggere un cartello di avviso: aerare il locale prima di soggiornarvi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1