Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

14.04.2018

Marcia a "sei zampe" sull'argine dell'Agno

Una marcia a "sei zampe" organizzata dall'Enpa
Una marcia a "sei zampe" organizzata dall'Enpa

Domani, domenica 15 aprile, torna a Trissino la “marcia a sei zampe”, organizzata dal canile di Arzignano. La manifestazione, che si svolge con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro loco, è giunta alla 12° edizione.

Il ritrovo è previsto alle 14.30 nel parcheggio di via Palladio. Il via alla passeggiata in compagnia degli amici a quattro zampe è previsto verso le 15. Il percorso è quello solito, ambientato nel verde dell’argine del torrente Agno, lungo la pista ciclabile Agno-Guà: si raggiunge e si supera l’area degli impianti sportivi comunali e si fa ritorno in via Palladio.

Al termine della passeggiata si svolgerà la tradizionale sottoscrizione a premi. Il ricavato sarò devoluto al canile di Arzignano per aiutare i suoi ospiti, sempre più numerosi.

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1