Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

14.06.2018

L'orso imita il bambino, il gioco è irresistibile

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

NASHVILLE (USA). Divertente scena ripresa allo zoo di Nashville, Tennessee, negli Stati Uniti. Mentre visitava il parco, Ian, un bambino di cinque anni, si è messo a saltare davanti al vetro che lo separava da un orso andino. L'animale ha imitato le movenze del ragazzo, in un sincrono quasi perfetto. Il video è stato registrato con uno smartphone dal papà, Patrick Parker: «Quello che vedete è solo un breve estratto», ha detto l'uomo ai media locali. «In realtà mio figlio e l'orso hanno saltato insieme per circa dieci minuti. È stata una delle scene più incredibili a cui io abbia mai assistito». 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1