Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

07.11.2018

L'orsetto sulla neve che non molla mai

La clip della lezione di mamma orsa al suo cucciolo, girata a nella zona di Magadan in Russia è diventata virale sui social network dove ha raccolto migliaia di condivisioni in tutto il mondo (GUARDA IL VIDEO). Un inno a non mollare mai!

Le immagini mostrano la scalata su una parete di neve di mamma orsa con il suo cucciolo nell'estremo oriente russo. La neve però ostacola il percorso del piccolo: il cucciolo scivola dalla cima più volte, precipita sempre più giù sotto lo sguardo della madre, ma non molla mai. Ce la farà a raggiungere mamma orsa che lo attende con pazienza?

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1