Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

24.10.2018

Halloween, cani e gatti da paura!

Negli Stati Uniti la festa di Halloween è particolarmente sentita, e il rito del travestimento coinvolge proprio tutti. Vestiti di tutto punto per la gioia dei loro padroni sfilano per le strade di New York anche gli amici a quattro zampe nella singolare e pittoresca "Halloween Dog Parade".

La fantasia dei padroni, anche quest'anno, non sembra dunque avere limiti: ed ecco alcuni spunti nel caso aveste voglia di travestire il vostro quattro zampe o anche solo di divertirti a vedere alcune proposte di simpatici travestimenti (CLICCA SUL VIDEO).

 

Ma chissà se i piccoli amici a quattro zampe gradiscono davvero far festa? A questo proposito, è giusto ricordare che cani e gatti non sono peluche e che, nella maggior parte dei casi, non amano essere agghindati. Quindi, via libera ai travestimenti a meno che questo non crei eccessivo stress all'animale (non forzateli!) e, comunque, il travestimento deve durare un tempo ristretto. Inoltre, i costumi devono essere non troppo ingombranti, comodi e sicuri.


Sempre a proposito di Halloween, niente caramelle e cioccolato ai vostri amici a quattro zampe. Nessuna eccezione. Se proprio  volete premiare anche loro con un dolcetto, potete dare loro uno dei biscotti appositamente pensati per per cani.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1