16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

03.01.2011

La triste storia
di Perla e Olivia

Perla e Olivia
Perla e Olivia

La triste storia di queste due gattine, Perla e Olivia, comincia quattro mesi fa in un cassonetto dell’umido. Ebbene sì, perchè le due micie, assieme a mamma gatta, sono state buttate via proprio come un sacchetto d'immondizia. Recuperate, sono state allevate con il biberon dalle volontarie dell’Enpa Vicenza. Purtroppo, però, Perla e Olivia si sono ammalate: Perla ha cominciato a manifestare disturbi di deambulazione dovuti a problemi neurologici, Olivia ha cronicizzato una rinite ed è portatrice sana di Felv (leucemia felina). Nonostante tutto sono due gattine vivaci, che giocano e corrono come qualsiasi cucciolo. Per loro si cerca un'adozione del cuore, una famiglia generosa che le possa accogliere assieme. Per info: Claudia 348/3983432 o Doriana 3348/7204865. S.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1