Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

12.01.2017

Yupi
cerca
casa

Yupi, Pinscher puro di due anni,  nemmeno 5 kg, cerca di nuovo  con estrema urgenza stallo o adozione a Lonigo (Vicenza) o dintorni dove si trova ora.

Era stato ceduto a luglio da una signora che poi si è dileguata ad una badante di una signora anziana poi da qui era andato in adozione a Lonigo..

*Ed ecco la doccia fredda*

Il piccolo ha problemi con pettorine e cappottini e tenta di mordere quando gli vanno tolti.

Per il resto è un cane dolcissimo, ama le coccole, dorme sul letto, vuole stare in braccio, cerca il contatto fisico con le persone.

Gli adottanti non se la sentono di tenerlo, nè di intraprendere un percorso rieducativo.. come era stato richiesto loro più volte prima di farlo partire in adozione essendo stati messi  a conoscenza di questo problema di Yupi.

*Il piccolo con un po' di pazienza è facilmente recuperabile.*

Non considera i gatti, compatibile con le femmine, tranquillo con i maschi non troppo invadenti.

*Si cerca qualcuno amante della razza che sia disposto eventualmente a prendere un educatore che già avremmo a disposizione nella zona di Vicenza.*

É castrato e chippato.

Per info Stefania

366 1988 399 

Angelica 

393 1815012

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1