Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

21.08.2017

Vasco
cerca
casa

Ciao mi chiamo Vasco sono un cane di strada di circa 2 anni, del mio passato  nn ricordo nulla o quasi... So solo che una brava volontaria mi ha salvato e curato mettendomi al sicuro da Delle persone che mi avevano fatto del male.  Poi mi ha mandato in stallo  da una signora che nn mi teneva bene... Ero sempre rinchiuso e nn mi faceva vedere nessuno... Per questo nn trovavo famiglia, finché poi un'altra volontaria ha deciso di occuparsi di me e mi ha portato al nord. Ora mi trovo in stallo a Treviso da Sandra... Qui si sta bene e sono in compagnia di altri cani... Però mi piacerebbe avere la mia famiglia. Ho sentito dire da Sandra  che sono buono come il pane, bravo affettuoso e vado d'accordo con tutti, naturalmente mi piace correre e amo l'aria aperta, sono anche un bel fusto vaccinato castrato e chippato.... Se vuoi sapere di più chiama Adriana al 3485191305 oppure Elena al3388695916.  Amici condividiamo a manetta ... Facciamo dimenticare a questa creatura tutto il male ricevuto...  Una famiglia per Vasco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1