Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

15.05.2015

Valentino cerca casa

Valentino 4 anni, incrocio breton-braco, la vita ha riservato a lui solo tristezza ed amarezza, (le foto che vedete sono in un attimo di libertà). Rinchiuso in un box di cemento si sta lasciando morire perchè non accetta una vita senza Amore. Lui urla al mondo intero la sua sofferenza, piange si dispera e non mangia, si sta spegnendo giorno dopo giorno, la vita lo ha profondamente e tristemente deluso non vuole credere di finire la sua lunga vita in una gabbia fredda senza una carezza senza una cuccia morbida ed un buon pasto caldo ma soprattutto gli manca il calore umano. È dolcissimo e buonissimo. Per chi volesse regalargli una nuova vita contattate:

Silvy: 320/0729700
Lory: 349/6393505

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1