Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

11.08.2014

Un'adozione del cuore per Luce

Luce è stata trovata, come si vede dalle foto, in un torrido  pomeriggio in mezzo alle campagne sotto il sole, mezza inebetita, non aveva la forza di alzarsi da terra, era in quello stato da almeno un giorno,   disidratata e assente, quando le abbiamo messo davanti l'acqua e dei bocconcini ci siamo  resi conto che non riusciva a centrare  la vaschetta con il cibo allora abbiamo capito che  non vedeva  bene . All'ospedale veterinario hanno confermato che è quasi cieca e  ha circa 6 anni, adesso  Luce è stata portata in canile ma per lei che non vede la sopravvivenza  in un box  sarà molto difficile ,infatti gli altri cani   non le daranno il tempo di cercare la ciotola del cibo  per cui rimarrà digiuna. Per Luce si cerca  un'adozione del cuore   veramente speciale . Fate girare questa anima sfortunata che sicuramete è una vittima delle vacanze o della sua infemità. Aiutiamo  Luce a venir fuori dal canile. Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00 grazie ,

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1