Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

20.02.2017

Tigra
cerca
casa

TIGRA.....salvata e "riscattata" da una vita fatta di niente, nata a Palermo sotto una cattiva stella. Abbandonata al suo destino da piccolissima, aveva due o tre mesi....scampata per miracolo ad una morte orribile, le stavano dando fuoco..ha poi vissuto in una stalla ed è passata in breve tempo da una pensione all'altra, ed è cresciuta dentro le gabbie Oggi 15 febbraio 2017 compie 1 anno Vorrei poter dire AUGURI TIGRA....ma auguri di cosa? Lei sta' ancora aspettando la sua mamma o il suo papà ...CON UNA VERA VITA DA COMINCIARE CON UNA FAMIGLIA TIGRA, salva in pensione, ma NON SALVA dalla sua tristezza, perchè vive sempre e cmq in un recinto. Cosa scrivere di Tigra? Un 'unica frase: E' ADORABILE, GENTILE, AFFETTUOSA, UBBIDIENTE, ALLEGRA....desiderosa infinitamente del contatto umano, ADORANTE verso le persone ed il mondo animale, morirebbe per 1 coccola, e un pò di attenzioni.. TIGRA è una cucciolona di 1 anno SOLTANTO, è un mix pastore tedesco di 1 anno, taglia media (intorno ai 25 kg di peso), sanissima, sterilizzata e negativa alla leishmaniosi. Si trova in prov. di Rovigo TIGRA è bellissima, con un pelo tigrato lucido che abbaglia, pronta per dare e ricevere amore. E' estremamente equilibrata con chiunque, non facciamola attendere ancora tanto!!! E' una creatura di casa, che vorrebbe dormire in una morbida cuccia accanto a voi, avere sorrisi e accompagnarvi in passeggiata. Vi porterà amore e serenità. Verrà affidata in tutto il centro e nord Italia previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione.

 

 

Per info e adozione:

Gloria 3802982482 gloria.verdecchi@gmail.com

anche whatsapp, o su FB

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1